FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3848447
Home » Enti » ENEA » Notizie » ENEA: passi avanti sui criteri delle progressioni economiche verticali e integrativo 2002-2005

ENEA: passi avanti sui criteri delle progressioni economiche verticali e integrativo 2002-2005

Con l'incontro del 28 maggio è proseguito il confronto in ENEA.

29/05/2008
Decrease text size Increase  text size

Si è svolto il 28 maggio il previsto incontro tecnico per concordare i criteri dei "passaggi di livello" previsti dall'accordo sull'integrativo ENEA.

Si è registrata convergenza sugli obiettivi tra le Organizzazioni sindacali presenti e la Direzione dell'Ente. Al prossimo appuntamento del 3 giugno valuteremo la traduzione formale che l'Enea si è impegnata a presentare, con la speranza di chiudere le trattative e impegnare l'Ente ad una rapida applicazione del contratto. Di seguito il comunicato unitario di FLC Cgil, Cisl FIR, Uil PA-UR.

Roma, 29 maggio 2008
___________________

Comunicato
FLC Cgil - FIR CISL - UIL PA-UR
ENEA

Si è svolta in data odierna la prevista riunione tecnica con l'ENEA per definire i criteri delle prossime operazioni di progressioni verticali ed economiche.

Al tavolo erano presenti tutte le OO.SS. rappresentative, che dopo ampia discussione hanno registrato un avvicinamento dell'Ente alle posizioni sindacali sostanzialmente condivise e già espresse in vari comunicati di sigla ed unitari.

Il giorno 3 Giugno p.v. è prevista la riunione sull'argomento, che si spera possa essere conclusiva in maniera tale da garantire il via libera all'intero pacchetto "integrativo".

Visti i precedenti la cautela è d'obbligo ma per oggi il segnale è di moderato ottimismo.

28 maggio 2008

Altre notizie da:
Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Servizi e comunicazioni

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro