FLC CGIL
YouTube
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3948451
Home » Enti » ENEA » Notizie » ENEA: assemblea nel Centro di Frascati per un’informativa sulla verifica dei contributi previdenziali presso l’INPS

ENEA: assemblea nel Centro di Frascati per un’informativa sulla verifica dei contributi previdenziali presso l’INPS

Dopo il riscontro delle anomalie contributive importante una puntuale informazione e una coerente metodologia di correzione. Prossimo incontro con l’Ente il 14 settembre.

07/09/2018
Decrease text size Increase  text size

Come già comunicato (Enea: si rende ncessaria una verifica urgente dei contributi previdenziali presso l'INPS) si sono confermate presso l’INPS diverse anomalie nelle registrazioni contributive, le quali in molti casi risultano diverse da quelle dichiarate dall’ENEA. Già il 20 luglio con l’Ente si è convenuto sul percorso correttivo da intraprendere e su una informazione puntuale da dare al personale. Il 14 settembre sarà l’occasione, nel primo incontro dopo le ferie, per fare il punto sul percorso che si è avviato. La FLC CGIL continua nelle iniziative di informazione al personale nei Centri.

ENEA Centro Ricerche Frascati
Martedì 11 settembre 2018

ore 14:00 aula Angelo Marino
Assemblea FLC CGIL
Informativa
e chiarimenti sulla verifica dei contributi previdenziali presso l'INPS

Partecipano il Segretario nazionale FLC CGIL Gabriele Giannini e il Coordinatore nazionale FLC CGIL ENEA Carlo Buttarelli.

Altre notizie da:
Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Servizi e comunicazioni

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro